HOME PAGE

INDEX ENIGMISTICA

INDEX LETTERINE FANTASMA









QUI SOTTO LE MINIATURE DI TUTTI GLI ALTRI GIOCHI DI LETTERINE FANTASMA


enigmistica_bambini/letterine_fantasma/completa_g.jpg
Paperino trema perchč ha perso delle lettere! Gioco pensato per bambini di 5 o 6 anni: la sua realizzazione sarą semplice ai pił ma tanto utile e divertente per i pił piccoli.
enigmistica_bambini/letterine_fantasma/hellokitty_g.jpg
Hello Kitty ha un desiderio e si saprą quale solamente risolvendo questo gioco. Utile per chi sta imparando a scrivere e stimolante per la curiositą che scaturisce. Potete trovarlo anche nella versione maschile (power rangers).
enigmistica_bambini/letterine_fantasma/letterine_fantasma.JPG
Grande sfida saper inserire le lettere! I bambini di 5-6 anni amano questo tipo di gioco.
enigmistica_bambini/letterine_fantasma/powerrangers_g.jpg
I Power Rangers hanno un desiderio e si saprą quale solamente risolvendo questo gioco. Utile per chi sta imparando a scrivere e stimolante per la curiositą che scaturisce. Potete trovarlo anche nella versione femminile (hello kitty).
enigmistica_bambini/letterine_fantasma/smorfia_g.JPG
Conoscere i numeri e imparare a scriverli nella forma per esteso: con questo gioco si potrą lanciare una simpatica sfida per trovare la soluzione finale. Vista la presenza di numeri, ho scelto di associare le lettere necessarie ad alcuni simpatici simboli.
enigmistica_bambini/letterine_fantasma/winnie_g.jpg
I colori e il loro nome: grazie a winnie the pooh e a questo gioco i bambini pił piccoli riusciranno a trovare la parola misteriosa.







TORNA SU